È stata una bellissima serata quella che ha visto partecipare oltre 260 persone alla cena con menù palestinese allestita nel giardino del CEIS a Rimini lo scorso 31 luglio!
Un sentito ringraziamento alle autorità intervenute, agli ex-collaboratori, agli ospiti, ai nostri eccezionali volontari ed ai tanti cittadini che con la loro presenza hanno manifestato affettuosa vicinanza alla nostra organizzazione e concreta solidarietà alla popolazione gazawi.
È stata infatti di oltre 3.000 euro la cifra raccolta grazie alle donazioni che è andata a sostenere la campagna di crowdfunding sul portale Ginger a finanziamento della nostra Officina Mobile per il recupero, il ripristino e la costruzione di ausili per persone con disabilità, punto di riferimento per tutta la Striscia.
Al link: https://www.ideaginger.it/progetti/emergenza-gaza-la-nostra-officina-mobile-per-un-aiuto-concreto-alle-persone-con-disabilita.html trovate tutte le informazioni per continuare a supportarci.
Sulla nostra pagina Facebook la photogallery dell’evento: https://www.facebook.com/educaid.it/posts/pfbid02hGX7UkAPWWo5nZLJU7ySrzyLYibkwkZcX1vd4DYXdPKrB2Fy82jDSJ19fKi3jPt9l

