Servizio Civile Universale

Servizio Civile con EducAid: avviso di selezione pubblica per la partecipazione ai progetti di Servizio Civile Universale 2019

È disponibile l’avviso di selezione pubblica per la partecipazione ai progetti di servizio civile universale 2019 (due posti con EducAid).
Possono partecipare alla selezione tutti i giovani cittadini italiani e di paesi europei ed extra europei senza distinzione di sesso, appartenenza etnica, culturale o religiosa, di ceto sociale, di residenza e cittadinanza, regolarmente soggiornanti in Italia, che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto 18 anni e non abbiano superato i 28 anni di età (28 anni e 364 giorni).
La domanda va presentata esclusivamente on-line tramite una piattaforma dedicata, accessibile solamente tramite credenziali SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) livello sicurezza 2 entro e non oltre il 10 Ottobre 2019 alle ore 14. Su questa pagina sono disponibili ulteriori informazioni, che vi invitiamo a leggere attentamente.
EducAid si inserisce all’interno del progetto “L’Arte della Convivenza” e coinvolgerà i volontari in attività di promozione della cooperazione internazionale, particolarmente nell’ambito educativo e sociale. Ulteriori dettagli sulle attività previste all’interno della nostra sede sono disponibili qui.

Per info e ulteriori chiarimenti:
Arci Servizio Civile Rimini, Viale Principe Amedeo 11, int. 21/E (Grattacielo)
Tel. 0541 791159 (da Martedì a Venerdì dalle 9 alle 13, Lunedì e Giovedì dalle 15 alle 18)
rimini@ascmail.it

Documenti allegati

bando-ordinario_2019
L’arte della Convivenza
scheda Riassuntiva L’arte della Convivenza 2019

Irid Domnori