Vola a Gaza e in Cisgiordania con EducAid!

Vieni in Palestina con EducAid dal 28 aprile al 5 maggio 2023 accompagnato sin dalla partenza in Italia da un membro del nostro team: un viaggio organizzato in collaborazione con MisterOne e con il patrocinio di AITR – Associazione Italiana Turismo Responsabile.

Organizzare un viaggio in Palestina non è un’impresa semplice, ma forti della conoscenza del territorio e della presenza dei nostri operatori sul campo, abbiamo costruito un itinerario che in una settimana vi porterà a visitare luoghi conosciuti ed altri non toccati dalle rotte turistiche e vi offrirà l’opportunità unica di entrare nella Striscia di Gaza per comprendere da vicino la dura realtà degli oltre 2 milioni di abitanti della “prigione a cielo aperto più grande del mondo”. Conoscerete la realtà del Centro per la Vita Indipendente delle Persone con Disabilità che abbiamo fondato quattro anni orsono e che rimane l’unica struttura del genere in tutto il Medioriente e nei Paesi in Via di Sviluppo.

Insomma: una grande sfida per un viaggio indimenticabile.

Questo, in sintesi, il programma della settimana:

– venerdì 28/04 partenza dall’Italia in aereo per Tel Aviv e trasferimento a Sebastia

– sabato 29/04 visita a Nablus, Regina senza corona della Palestina, e trasferimento a Gerusalemme

– domenica 30/04 intera giornata dedicata a Gerusalemme

– lunedì 01/05 ingresso nella Striscia di Gaza

– martedì 02/05 visita ed incontri a Gaza City

– mercoledì 03/05 trasferimento a Betlemme

– giovedì 04/05 visita al campo profughi Aida Camp

– venerdì 05/05 rientro in Italia

Trovate tutte le informazioni dettagliate al link: https://www.misteroneviaggi.com/palestinaaprile/  

Per ulteriori dubbi o richieste non esitate a contattare Ilaria Canarecci cell. 345 6775353 – ilaria@misteroneviaggi.com, che ne ha curato la direzione tecnica, sarà lieta di rispondere a tutte le vostre domande e, in caso aveste preferenze per altre date, prenderne nota. Nostra intenzione infatti è riproporre il viaggio con ulteriori partenze in estate e in autunno, per andare incontro il più possibile alle varie esigenze.

Vi aspettiamo!

Michela Fabbri

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =