closed vacancy

VACANCY: SERVIZIO CIVILE REGIONALE con EducAid

Pubblicato l’Avviso di selezione pubblica per la partecipazione ai progetti di Servizio Civile Regionale – n. posti nella provincia di Rimini: 12 (di cui 1 con EducAid)

Possono partecipare alla selezione i giovani cittadini italiani o provenienti da altri Paesi, senza distinzione di sesso o di appartenenza culturale o religiosa, di ceto, di residenza o di cittadinanza, che alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (29 anni e 364 giorni).

La domanda di partecipazione va consegnata direttamente all’Ente titolare del progetto prescelto, riportato nella tabella di cui sopra, e dovrà essere ricevuta, a pena d’esclusione, entro e non oltre le ore 14:00 del 12/07/2019.

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
– redatta secondo il modello riportato nell’ “Allegato-III”;
– corredata dalla scheda, debitamente firmata, dell’autocertificazione dei titoli posseduti di cui all’ “Allegato-IV” ;
– corredata dalla scheda, debitamente firmata, dell’informativa sulla privacy di cui all’ “Allegato V
– accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale e per i giovani provenienti da altri Paesi dalla copia del permesso in corso di validità (oppure copia del permesso scaduto e della ricevuta postale della richiesta di rinnovo) o della carta di soggiorno, per le quali non è richiesta autenticazione;

Tutte le informazioni sono consultabili sul Bando

 

Eleonora Paro